Bando per la presentazione delle richieste di contributo ordinario anno 2018

27 aprile 2018

I termini per la presentazione delle richieste di contributo ordinario decorrono dalla pubblicazione al 16 giugno 2018.

Contributi Ordinari

Si rende noto che questa amministrazione ha pubblicato il:

BANDO PER LA PRESENTAZIONE DI RICHIESTE DI CONTRIBUTO ORDINARIO PER L’ANNO 2018 (sull'Albo pretorio e nelle bacheche comunali)

che definisce modalità e termini per la presentazione delle richieste, con riferimento al “Regolamento la concessione di contributi, sovvenzioni, sussidi ed ausili finanziari e per l’attribuzione di vantaggi di qualunque genere a persone, enti pubblici e privati, comprese le associazioni”.

Si invitano gli interessati a prendere visione del Bando, scaricabile qui, o recandosi di persona presso il Municipio - ufficio di segreteria, negli orari di apertura.