Consiglio comunale - Venerdì 06.07.2018 - ore 21.00

2 luglio 2018

Al termine della riunione del Consiglio, come di consueto, l'Amministrazione comunale resta a disposizione per eventuali domande e chiarimenti sia sugli argomenti del Consiglio sia su qualsiasi altra tematica

Municipio di Cogne

1° Punto : ESAME ED APPROVAZIONE DEI VERBALI DELLA SEDUTA PRECEDENTE DEL 11.05.2018 DAL N. 19 AL N. 23.
2° Punto : ESAME DELLA MOZIONE PRESENTATA DALLA MINORANZA CONSIGLIARE VOLTA A PORTARE IN DISCUSSIONE IN CONSIGLIO L'EVENTUALE IMPEGNO DA PARTE DELLA GIUNTA COMUNALE A INTRAPRENDERE LE AZIONI NECESSARIE PER PROVVEDERE ALLA SMENTITA E ALLE EVENTUALI AZIONI LEGALI IN MERITO A UNA FALSA NOTIZIA APPARSA DI RECENTE SU UN GIORNALE SETTIMANALE NAZIONALE.
3° Punto : ESAME ED APPROVAZIONE DEL CONTO DEL PATRIMONIO 2017.
4° Punto : ESAME ED APPROVAZIONE DEL PROGETTO DI STUDIO DI FATTIBILITA' TECNICA E ECONOMICA PER I LAVORI DI AMPLIMENTO DELL'EDIFICIO ADIBITO A PALESTRA COMUNALE (CUP. H68E17000030004)
5° Punto : REGOLAMENTO PER L'INSTALLAZIONE DI STRUTTURE PROVVISORIE ESTIVE ED INVERNALI "DÉHORS" - REVOCA PARZIALE.
6° Punto : PRESA D'ATTO DELLA CONVENZIONE PER L'ATTIVAZIONE DEI TIROCINI DI FORMAZIONE A FAVORE DI PERSONE SVANTAGGIATE NELL'AMBITO DEL PROGETTO SARRE/COGNE 2018.
7° Punto : COMUNICAZIONI DEL SINDACO E DELLA GIUNTA COMUNALE.