Bando per la presentazione delle richieste di contributo ordinario anno 2022

18 luglio 2022

I termini per la presentazione delle richieste di contributo ordinario decorrono dalla pubblicazione al 30 settembre 2022.

avviso contributi ordinari 2022

Si rende noto che questa amministrazione ha pubblicato il:

BANDO PER LA PRESENTAZIONE DI RICHIESTE DI CONTRIBUTO ORDINARIO PER L’ANNO 2022 (sull'Albo pretorio e nelle bacheche comunali)

che definisce modalità e termini per la presentazione delle richieste, con riferimento al “Regolamento la concessione di contributi, sovvenzioni, sussidi ed ausili finanziari e per l’attribuzione di vantaggi di qualunque genere a persone, enti pubblici e privati, comprese le associazioni”.

Si invitano gli interessati a prendere visione del Bando, dell'avviso e del mod. Fines di richiesta scaricabili qui sotto o recandosi di persona presso il Municipio - ufficio di segreteria, negli orari di apertura.