Comune di Cogne

Novità in evidenza

Ultime news

Consiglio comunale - giovedì 04.04.2024 - ore 18.00

In conformità alle vigenti leggi, si comunica che la riunione dell'organo Consiglio Comunale è indetta per le ore 18.00 del 04/04/2024, in sessione straordinaria, in Prima convocazione, presso la sala consigliere del comune.

Novità

Avviso di consultazione pubblica per l'adozione del Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO) 2024-2026

Chiusura uffici comunali

Causa installazione nuovi applicativi software dalle ore 8:00 di venerdì 9 febbraio 2024 alle ore 13:00 di martedì 13 febbraio 2024.

Novità

Iscrizioni alle scuole dell'infanzia e alle scuole di ogni ordine e grado della Regione per l’anno scolastico 2024/2025

Gli interessati potranno accedere al servizio online seguendo le seguenti istruzioni.

NUOVA BIGLIETTAZIONE ELETTRONICA

DAL 18 DICEMBRE AL VIA IL NUOVO SISTEMA DI BIGLIETTAZIONE.

Attacco informatico

Avviso a tutti Fornitori e professionisti che hanno svolto prestazioni professionali o economiche con il Comune di Cogne.

Contenuti in evidenza

Vivere il Comune

CogneTurismo

Consorzio Operatori Turistici Valle di Cogne

Vai alla pagina

Nessun evento in programma.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!